Ebbro EB45466 Honda S500 1963 bianca 43 Die Cast Model 1 MODELLINO osflca2260-Modellini in scala

- Peso/Weight: 0.3
EBBRO EB45466 HONDA S500 1963 WHITE 1:43 MODELLINO DIE CAST MODEL Marca/Brand EBBRO
(in nuove condizioni contenuto nella confezione originale del produttore)
Original Scale Model (in new conditions mint boxed)
Scrivetemi per verificare la disponibilita' dei colori e per ogni esigenza sui Modellini (grazie)
Pescara, 28 giugno 2019 -
È Antonio Dionisio il nuovo presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo. È stato eletto ieri, mercoledì 26 giugno 2019, dal rinnovato consiglio direttivo, eletto dall’assemblea dei soci nei giorni scorsi e composto anche da CesareGale Force 9 CAG00001 - Ascension Chronicle Godslayer, Set base da gioco [lingua inglese] Ciamarone, Michele Ianniello, Mario Lombardi, Annafrancesca Marchegiani, Mauro Morelli e Paolo Spadaccini. Consiglio direttivo e presidente rimarranno in carica per i prossimi tre anni.
Dionisio, libero professionista e consulente di impresa, da sempre in prima linea in attività sociali, prende le redini del Banco Alimentare dell’Abruzzo da Luigi Nigliato, che ha ricoperto con dedizione, passione e competenza la carica di presidente dal 1997 – anno di fondazione – al 2019, contribuendo a rendere l’opera la più importante realtà di intervento sociale in Abruzzo e Molise, dove oggi assiste ben 34.958 bisognosi mediante una rete di 213 enti convenzionati.
Queste le prime parole di Antonio Dionisio: “Faccio mia una citazione del nuovo presidente nazionale Giovanni Bruno, al quale va sin da subito il mio augurio di buon lavoro, che descrive il mio stato d’animo di fronte a questa grande responsabilità: non amo l’espressione “mettersi al servizio” ma piuttosto essere “presi a servizio”. Non mi sono scelto io, infatti, e con gratitudine ed entusiasmo darò il massimo per consolidare l’esistente e creare le condizioni per nuove sfide. Tutto questo non da solo ma in unità con il nuovo consiglio direttivo e in continua collaborazione con tutte le struttureGaLon Vestiti gonfiabili Vestito da Cacca per Adulti Vestito Gonfiabile di Cosplay Parodia di Rave Party in Maschera con Puntelli da Spettacolo caritative che ogni giorno affiancano le persone in difficoltà, con le aziende dell’intera filiera, le istituzioni, il direttore e i dipendenti, i collaboratori e i numerosi volontari che rendono il Banco Alimentare una delle realtà di intervento contro la povertà più importanti di Abruzzo e Molise. Tutti insieme sempre più compagni di Banco”.
Aggiunge Luigi Nigliato: “Sono pieno di gratitudine per questa bellissima esperienza che è iniziata tanti anni fa. La cosa che desidero di più è ringraziare chi ha condiviso con me questa responsabilità a partire Germania Foglio intero - Anno 2010-2012dai dipendenti e volontari, passando per gli imprenditori, i professionisti e i politici che hanno dato attenzione e fiducia all'opera del Banco Alimentare. Senza questi amici sarebbe stata tutta un'altra storia. Passo il testimone ai nuovi responsabili e al nuovo presidente, profondamente grato anche a loro per il loro sì”.
Piergiorgio Greco
Notizie più viste
- Jaguar C-Type Spider Street Version 1953 rosso CMC 1 18 M193
- MIN530731807 by MINICHAMPS McLAREN F1 FORD M23 YARDLEY 7 1973 D. HULME 1 18
- PEQUETREN Pequetren710 High Speed Renfe ave S-102 Modèle train avec Détours et d
- 24° SCALEXTRIC VINTAGE FORD GT40 1968 - RIF. C2403 -IN BOX MC10 17
- TURISMO SOSTENIBILE
- TAPPA ABRUZZESE DI PA SOCIAL DAY
- Game of Thrones Pop Vinyl Figure Bundle set Daenerys Targaryen and Jon Snow by Pop
Notizie ANSA.it
In evidenza
Guida TV
Primo piano GHCX La Mini Bambola di Rinascita del Bambino di Simulazione del Silicone può Entrare nel Regalo Creativo di personalità dei Bambini del Giocattolo del Compagno dell'Acqua 27CM Nuovo Stile
Gigante di Weiss nero Trial Deck marzo
Altre notizie
Giocattoli modello di sviluppo prescolare per bamb Hand Hold Blocks Giocattoli educativi fai-da-te per bambini di modellini di piccole dimensioni per inviare regali creativi originali per ragazze e ra
|
Riepilogo notizie
L'opinione di Giustino Zulli
Persone comuni che fanno cose fuori dal comune